martedì 9 aprile 2013

Nuove uscite Emma Books

Ecco due nuovissimi libri di Emma Books.
Uno della collana Emma Books Glamour (Commedie romantiche dal tono brillante, ironico, spiritoso) e uno di Emma Books Hot (Passione, sensualità, erotismo, malizia, trasgressione)




Autrici: Francesca Del Rosso e Alessandra Tedesco
Titolo : La Vita è un Cactus
Collana: Emma Books Glamour
Prezzo: € 2,99


Il cactus è il migliore amico delle donne. Perché? Perché è lo specchio della vita sentimentale. Se lo affoghiamo di cure, lui marcisce. Se siamo troppo indifferenti e ci dimentichiamo di innaffiarlo, rinsecchisce. E il problema è che ce ne accorgiamo sempre troppo tardi, proprio come con gli uomini bonsai (vanno piantati per farli crescere!). I cactus sono la filosofia di vita delle protagoniste, le amiche del GAA (gruppo di auto aiuto). Ester, precaria al call center e con una vita sentimentale disastrosa, ha un Bridgesii. Ma ci sono anche il “sedile della suocera”, l’Euphorbia obesa, l’Agave bicornuta, il Cactus flagelliformis.
 E se leggendo questo libro sentite l’impulso irrefrenabile di comprare un cactus? Niente paura. All’interno troverete delle pratiche “istruzioni per l’uso” per scegliere il compagno di vita più adatto a voi. Finalmente in ebook il divertentissimo romanzo di Francesca Del Rosso e Alessandra Tedesco.



Autore: Inachis Io
Titolo : Sveltine
Collana: Emma Books Hot
Prezzo: € 2,99


Come? Vestiti gettati alla rinfusa sul pavimento, l’occhio all’orologio temendo di essere scoperti, il cuore che batte all’impazzata.
Dove? Lo sgabuzzino di un ufficio affollato, il camerino di un negozio di intimo, un’anonima camera d’albergo.
Perché? Un solo motivo: la passione.
Sveltine, venti racconti in ordine di tempo di lettura, da un quarto d’ora a meno di un minuto. Perché il desiderio, a volte, ha urgenza di essere soddisfatto.
Dopo 5 sensi + 1 tornano i racconti ad alto tasso di sensualità di Inachis Io. Portali a letto con te.

A presto!!

2 commenti:

  1. Mi piacciono molto i libri di Emma Books, grazie per la segnalazione!

    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! Grazie per la fiducia e per la fedeltà. E grazie anche a Libreria Romance per la segnalazione.
      A presto,
      Claudia
      Emma Books

      Elimina