martedì 9 aprile 2013

In my Mailbox #1

 
 
Anche noi settimanalmente presenteremo la rubrica "in my mailbox" (ideata da http://www.thestorysiren.com/).
In questa rubrica parleremo dei nuovi libri che ci sono stati regalati, che abbiamo acquistato o che ci sono stati inviati.
 
 
 
La scorsa settimana come regalo di Pasqua, al posto dell'uovo ho voluto due libri che desideravo da un pò.
  • "E se fosse lui quello giusto?" di Susan Elisabeth Phillips
  • "Easy" di Tammara Webber

Li ho presi in formato cartaceo sia perchè non esiste il loro formato eBook ma soprattutto perchè i miei libri preferiti, che rispecchiano il mio genere e che so che meritano davvero mi piace comprarli anche così per tenerli nella mia libreria.

Voi avete già letto questi libri? Cosa ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento