venerdì 21 giugno 2013

Abbiamo letto: The Vincent Boys di Abbi Glines


Autore: Abbi Glines
Titolo: The Vincent Boys
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 14,90€
Ebook: 6,99€
Valutazione: *****


Trama: Ashton, brava ragazza di "professione", cerca di non deludere i suoi genitori e gioca il ruolo della fidanzata perfetta di Sawyer Vincent, il ragazzo che tutte vorrebbero. Ma durante le vacanze estive, mentre Sawyer è in campeggio con il fratello, Ashton inizia ad avvicinarsi a Beau, cugino di Sawyer, terribilmente sexy. E terribilmente pericoloso... Il ragazzo da cui tutte dovrebbero stare alla larga. Beau, che ha sempre voluto bene a Sawyer come a un fratello, ama Ashton fin dai tempi dell'asilo, considerandola però la "ragazza di suo cugino" e, dunque, off limits. Che sia giunto il momento di abbandonare le maschere e di lasciarsi andare ai sentimenti veri? Più Ashton e Beau cercano di stare lontani più il desiderio si fa irrefrenabile. La tenera amicizia che li legava da piccoli si trasforma in attrazione travolgente, impossibile da combattere... Come reagirà Sawyer nel trovare la sua ragazza tra le braccia del cugino e migliore amico? C'è sempre una prima volta per "tutto": per l'amore, per la gelosia, per scoprire chi siamo veramente...

La mia opinione: Questo libro e i protagonisti di questo libro mi sono entrati nel cuore. Per non parlare di Beau, ditemi dov'è e dove posso andare a cercarlo perchè sono pronta ad attraversare mari e monti per trovarlo, ovunque si trovi *_*. 
Ashley, Saweyer e Beau sono sempre stati molto amici sin da quando erano bambini, però quando Ashley e Sawayer si mettono insieme  tra lei e Beau che cose cambiano e la loro amicizia lascerà il posto a tanta indifferenza.
Ashley cambia per adeguarsi ad un ragazzo che le sembra troppo perfetto e per compiacere i propri genitori, quando però un estate Sawayer sarà lontano dalla città e lei avrà modo di riavvicinarsi a Beau si renderà conto che sta vivendo una vita che non è quella che vuole.
Beau è un ragazzaccio che nessuno in città vede di buon occhio, proviene da una famiglia problematica e vive in una roulotte mentre Sawayer  è figlio di genitori perbene, ricchi e di successo.  
Ashley stando con Beau si accorge di essere innamorata di lui e forse di esserlo sempre stata, con lui riesce ad essere sè stessa e non la ragazza perfetta che vorrebbero i suoi genitori o che vorrebbe Sawayer.  I problemi da affrontare saranno tanti, dalla perdita della nonna (l'unica a spronarla a vivere la sua vita senza troppi rimpianti), ai suoi genitori che non accetterebbero mai un ragazzo come Beau a tanti altri ostacoli che Ashley troverà per la sua strada.
Io mi sono proprio innamorata di questo libro e di questi personaggi, non riuscivo a staccarmi dalla lettura e l'ho divorato in poco più di un giorno. Beau è fantastico e adorabile.
In inglese è uscito anche un secondo libro che vede come protagonisti Lana (cugina di Ashley) e Sawayer. Sono curiosa di leggerlo e spero che possa intrigarmi nonostante il protagonista sia Sawyer che  in questo libro non si è fatto particolarmente amare.

Nessun commento:

Posta un commento