lunedì 4 novembre 2013

Prossime uscite Romance: novembre 2013

Oggi vi presentiamo, in ordine cronologico, tante uscite davvero interessanti di questo novembre 2013.

In uscita il 7 Novembre
Tutta colpa di New York di Cassandra Rocca
Casa editrice: Newton Compton

Fare un regalo non è sempre facile. Lo sa bene la giovane Clover O’Brian, che in qualità di personal shopper aiuta i suoi clienti nell’ardua impresa di scovare doni speciali. Natale è alle porte, New York è in fermento e Clover, da sempre innamorata dell’atmosfera natalizia, si gode il periodo dell’anno che preferisce.
Cade Harrison è un uomo molto fortunato. È un attore di Hollywood bello, ricco, famoso e amato. Anche il successo, però, ha i suoi lati negativi: appena uscito da una relazione disastrosa con una collega, Cade sente il bisogno di rifugiarsi in un luogo poco frequentato dalle star, lontano da occhi indiscreti e soprattutto dai paparazzi! E allora accetta volentieri di trascorrere le feste a New York, nella casa che gli presta un amico. Ma il caso vuole che la villetta in questione si trovi proprio di fronte a quella dove vive Clover che, fino a quel momento, gli attori hollywoodiani li ha visti solo sul grande schermo.
E così due vite, apparentemente inconciliabili, inciamperanno l’una nell’altra nel periodo più romantico dell’anno. Basterà la magia del Natale a far scoccare la scintilla?



In uscita in versione eBook il 7 Novembre, in cartaceo il 14 Novembre
Il lago dei desideri di Susan Elizabeth Phillips
Casa editrice: Leggereditore

Molly Somerville ha una vita (quasi) perfetta: adora il suo barboncino, il suo lavoro di scrittrice per bambini, il suo minuscolo loft. L’unico neo è la sua cotta storica per un quarterback scavezzacollo, quel detestabile e superficiale e irritante e… meraviglioso Kevin Tucker, che finora non ha fatto altro che ignorarla. Il talento di Molly per ficcarsi nei guai la porterà proprio tra le sue braccia, a farsi spezzare il cuore in una sola notte. Eppure Kevin tornerà nella sua vita quasi perfetta per una vacanza sul lago, dove Molly sarà costretta a vedersela con artisti ipocondriaci, giovanissimi sposi e vecchie pantere hollywoodiane, ma prima di tutto con sé stessa. Perché l’amore può far soffrire, sì, ma a volte può anche, a sorpresa, far bene come una risata.



In uscita in versione eBook il 7 Novembre, in cartaceo il 14 Novembre
Beautiful Bastard di Christina Lauren
Casa editrice: Leggereditore

Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all’estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile…







In uscita il 12 Novembre
Una parte di me di Lisa Renee Jones
Casa editrice: Mondadori

Affascinata dalle oscure fantasie dei diari che ha scoperto, e dai due uomini che hanno trovato posto nella sua vita, Sara Mc Millan si ritrova lacerata tra la sua nuova vita e il suo passato. Ora, più di prima, Sara si identifica con la scrittrice dei diari scomparsa, Rebecca, ed è certa che qualcosa di sinistro le è accaduto. Tra le braccia del sexy, tormentato artista Chris Merit, Sara cercherà le risposte su Rebecca e finirà per scoprire cose su se stessa che non sapeva esistessero. Chris obbliga Sara a riconsiderare se stessa e cosa veramente vuole dalla vita, ma i suoi oscuri desideri minacciano di dividerli. Il suo capo, Mark Compton, le offre il rifugio per capire proprio cosa questi bisogni significhino per lei, e cosa potevano aver significato per Rebecca ma, può fidarsi di lui?



In uscita il 14 Novembre
Amami di J. Kenner
Casa editrice: Nord

Fin dal primo sguardo, Nikki Fairchid ha capito che l’incontro con Damien Stark era scritto nel destino. Lui è l’unico uomo che sia riuscito a leggere nel profondo del suo cuore e a intuire i suoi desideri più intimi. E Nikki è la sola donna ad aver intuito che, dietro la facciata del miliardario freddo e senza scrupoli, Damien nasconde un animo fragile e tormentato, che ha bisogno di essere protetto. Sono due spiriti affini, tra cui è divampata una passione veemente e senza limiti. Ora Damien e Nikki sono inseparabili, come se l’uno non potesse più respirare senza l’altra. Così, quando Damien viene accusato di omicidio, Nikki non dubita nemmeno per un istante di lui e rimane al suo fianco, pronta a lottare per dimostrare la sua innocenza. Tuttavia lei non può difendere Damien dallo scandalo e dalle ombre riemerse dal passato, che minacciano di distruggere il suo impero finanziario. E ha paura che, pur di tenerla lontana dall’occhio del ciclone, Damien rinunci per sempre al loro amore…


In uscita il 20 Novembre
Il confine dell'eternità di J.A. Redmerski
Casa editrice: Fabbri Editore 

Si sono conosciuti in un viaggio fuori da ogni regola. E di certo Camryn e Andrew non sono tipi regolari. Si sono lasciati tutto alle spalle e sono partiti, insieme. Si sono amati sotto la pioggia, si sono rincorsi dentro i rispettivi dolori, hanno rivelato le loro fragilità più grandi e hanno imparato a proteggersi da tutto e da tutti. Ora, dopo mesi on the road, aspettano una bambina. Nonostante la preoccupazione per la gravidanza inaspettata, la precarietà e le prime tensioni con i genitori, il loro rapporto è più forte di ogni altra cosa. Ma in agguato c’è una tragedia che potrebbe dividerli per sempre, una catastrofe che nemmeno loro sono pronti ad affrontare. Quel che non ti uccide ti rende più forte: sapranno superare insieme questa prova? O il loro rapporto, cresciuto al di fuori delle regole, non è destinato a durare per sempre?


In uscita il 20 Novembre
Nemici di letto di Gina L. Maxwell
Casa editrice: Fabbri Editore

Lucie e Reid hanno deciso di sposarsi alle Hawaii, dove da anni vive il fratello di lei, il pugile Jackson. Una settimana prima della cerimonia la migliore amica di Lucie, Vanessa, vola lì per aiutarla a organizzare le nozze. Un piccolo contrattempo però posticipa l’arrivo degli sposi, e così Vanessa di ritrova da sola con Jackson. Tra i due nasce subito una rivalità venata di attrazione: lei è una maniaca del controllo, che nella sua vita sentimentale segue una particolare e ferrea lista di “regole”, mentre lui non ha mai conosciuto una donna capace di tenergli testa. Per evitare complicazioni, Vanessa gli propone un accordo: un flirt della durata di tre giorni senza nessun seguito né legame sentimentale. Quando Jackson accetta, quello che sembrava semplice sesso senza impegno, diventa un gioco di seduzione sempre più spinto: riusciranno, alla fine dei tre giorni, a far finta che non sia mai successo nulla?


In uscita il 21 Novembre
Il nostro infinito momento di Lauren Myracle
Casa editrice: Newton Compton

Per tutta la vita Wren Gray non ha fatto altro che compiacere i genitori, e i loro desideri sembravano coincidere perfettamente con i suoi. Ma ora che il diploma si avvicina e sta per diventare una donna, si rende conto che qualcosa in lei è cambiato. Wren sente che è arrivato il momento di seguire il proprio istinto e i propri sogni. Ma non è facile capire che cosa desidera veramente e per chi batte davvero il suo cuore…
Charlie Parker invece sa benissimo che cosa desidera, perché è qualcosa che ha sempre sognato. Charlie ama Wren, e la ama dal primo momento in cui l’ha vista. Wren è bellissima, brillante, una persona speciale, e Charlie ha paura che non potrebbe mai innamorarsi di un ragazzo timido e problematico come lui pensa di essere.
Eppure il destino è scritto nelle stelle. E nell’estate dopo la fine della scuola Wren e Charlie si incontreranno... Le anime sono difficili da far venir fuori, così rinchiuse come sono nei loro corpi…


In uscita il 21 Novembre
Non cercarmi mai più di Emma Chase
Casa editrice: Newton Compton

Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe che è colpa dell’influenza. Ma noi tutti sappiamo che non è proprio la verità.
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e la sua incapacità di attrarla nel suo letto è esasperante.



In uscita il 21 Novembre
Innamorarsi a Central Park di Nicola Doherty
Casa editrice: Newton Compton


Zoë ha sbagliato tutto con David. Eppure lui era l’uomo perfetto: un cardiochirurgo stimato, ma anche un compagno affascinante e premuroso. Lei però ha combinato un casino: ha mollato un buon lavoro per andare a fare la commessa in un grande magazzino, ha passato troppe serate in giro per i locali con le amiche, non si è impegnata abbastanza nella relazione. E alla fine David l’ha mollata e ha accettato un incarico prestigioso a New York. Zoë si ritrova così a passare da sola le feste natalizie a Londra. Fino a quando un piccolo miracolo – di quelli che succedono solamente a Natale – le permette di rivivere tutto da capo: avrà un’altra chance con David per far funzionare la loro storia. Stavolta può riprendersi il suo uomo ed essere finalmente felice. Almeno fino a quando non entrano in scena Jenny e Max… Lei è un’amica d’infanzia di David, convinta di conoscerlo meglio della stessa Zoë; lui è il coinquilino e il confidente della protagonista, affettuoso ma un po’ sfigato. E così, quel lieto fine che sembrava dietro l’angolo viene di nuovo capovolto da uno scherzo del destino. Ma è tutto un sogno di Zoë o la sorte le sta dando una mano per trovare il vero amore?

Nessun commento:

Posta un commento