Autrice: Jill Shalvis
Titolo: Pazza d'amore (3° libro della
serie Lucky Harbor)
Casa editrice: Mondadori
Prezzo: 2,99€ eBook
Valutazione:
La mia opinione:
Questo è il terzo libro della serie Lucky Harbor che completa la storia delle tre sorelle della città, Maggie, Tara e Chloe.
Chloe è la nostra protagonista, uno spirito libero che è abituata a vivere la sua vita senza limiti e senza riserve. E' sempre stata considerata dalle sorelle immatura ed irresponsabile a causa della sua abitudine a mettersi nei guai. Arriva il momento in cui Chloe sente l'esigenza di scrollarsi di dosso la sua fama di irresponsabile e spera di riuscire a convincere le sorelle che sta cambiando e che vuole diventare indispensabile quanto loro nella gestione della locanda.
Proprio a causa dei suoi problemi con le forze dell'ordine si trova ad avere a che fare più volte con Sawyer, lo sceriffo della cittadina in cui vive, tra i due scoppia un'attrazione incontrollabile che li porta a trascorrere sempre più tempo insieme, a conoscersi e ad amarsi.
Chloe spirito libero e combinaguai e Sawyer ragazzo serio e posato sembrano essere l'opposto in realtà non fanno altro che completarsi. Il loro rapporto, subito incerto, diventa con i giorni più forte e chiaro.
Sawyer capirà quanto sia forte il sentimento che lo lega a Chloe in varie occasioni in cui lei si troverà davvero in pericolo mentre Chloe sentirà per la prima volta l'esigenza di legarsi seriamente a qualcuno che possa diventare un punto fisso nella sua vita cosa alla quale fino a quel momento non era mai stata abituata e di cui non aveva mai sentito l'esigenza.
Un percorso di crescita che mostrerà la maturazione di Chloe la quale, grazie anche all'amore e alla vicinanza di Sawyer, riuscirà a migliorarsi e a guadagnarsi la fiducia di chi la circonda.
Chloe è una ragazza dolce, sensibile ed altruista, disposta a mettersi nei guai per aiutare chi è in pericolo senza pensare mai alle conseguenze delle sue azioni. Sawyer, dal passato turbolento è un ragazzo serio, posato e protettivo sempre attento alle esigenze delle persone che lo circondano.
Un libro ben scritto e coinvolgente che non posso che consigliare.
Nessun commento:
Posta un commento